Search

Prenotazione vaccino Covid Abruzzo fascia 60-69 anni al via: annuncio Regione e modalità

Prenotazione vaccino Covid in Abruzzo per la fascia 6069 anni di età al via: l’annuncio della Regione e le modalità.
La Regione Abruzzo nella prima serata di oggi, lunedì 19 aprile, ha annunciato l’attivazione delle prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid 19 per le persone nate tra il 1952 e il 1961, a partire dalla mezzanotte.

Come riferito dalla Regione Abruzzo, allo scoccare del 20 aprile 2021, le persone di età compresa tra i 60 e i 69 anni potranno prenotarsi per i vaccini tramite la piattaforma Poste (leggi i dettagli sulle modalità su QUESTO LINK).
In base a quanto riportato dall’Assessorato regionale alla Salute, sarà possibile accedere alla prenotazione (dalla mezzanotte di oggi) direttamente dal sito della Regione Abruzzo (cliccando sui banner relativi alle vaccinazioni), dal sito Abruzzo Sanità (accessibile cliccando su QUESTO LINK), o cliccando su QUESTO LINK.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La prenotazione delle vaccinazioni tramite Poste potrà inoltre essere effettuata anche:

  • tramite gli sportelli Atm Postamat
  • tramite i portalettere
  • contattando il numero verde 800.00.99.66

Di seguito la nota diffusa dalla Regione Abruzzo nella prima serata di oggi, lunedì 19 aprile 2021:

Coronavirus: vaccinazioni, da mezzanotte via alle prenotazioni per la fascia d’età 60-69 anni

Sarà aperta dalla mezzanotte la piattaforma Poste per la prenotazione dei vaccini anti Covid 19 dei nati tra il 1952 e il 1961.

Lo comunica l’Assessorato alla Salute.

Il sistema è raggiungibile attraverso i banner che verranno pubblicati sul portale della Regione e sul sito tematico sanita.regione.abruzzo.it, oppure al link diretto https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/

Come per la precedente fascia di età, sarà possibile prenotare la vaccinazione anche agli sportelli Atm Postamat, dai portalettere o contattando il numero verde 800.00.99.66