Dopo il corteo di protesta organizzato dai cittadini (circa un migliaio) di Popoli lo scorso 29 ottobre per dire no alla chiusura dell’ospedale cittadino, i residenti non si fermano e con lo slogan “Avanti tutta indietro non si torna” proseguono nella loro battaglia nel tentativo di salvare la struttura ospedaliera.
Il nuovo appuntamento per dire no alla chiusura è domani, mercoledì 23 novembre alle ore 16:30 al ristorante Side, un’assemblea pubblica nel corso della quale verrà presentata una proposta per tutelare l’ospedale. L’incontro è aperto a tutti i cittadini della Val Pescara, della Valle Peligna, della Valle Subequana e dell’altopiano di Navelli e allo stesso sono invitati gli amministratori locali.
Il progetto è stato elaborato dal movimento “Avanti tutta” e sarà in seguito portato alla discussione per l’approvazione nei consigli comunali dei Comuni interessati. Inoltre dopo l’assemblea di domani, ci sarà anche un incontro con i capigruppo del consiglio regionale.
L’ospedale di Popoli è da anni una realtà di riferimento per molte centinaia di migliaia di abruzzesi e domani verrà confermata la volontà di opporsi alla chiusura.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…