La piscina di Francavilla al Mare, dopo la prevista chiusura per Ferragosto, dall’11 al 20 agosto, avrebbe dovuto riaprire i battenti ieri mattina, lunedì 21 agosto, ma lavoratori e utenti si sono ritrovati di fronte a una brutta sorpresa, ovvero la non riapertura.
La motivazione ufficiale, come scritto anche su un foglio attaccato alla porta con il nastro adesivo, era per consentire l’ultimazione degli interventi di manutenzione. Ma l’annunciata riapertura per oggi non c’è stata e un nuovo cartello indica in domani, mercoledì 23 agosto, come giorno nel quale l’impianto tornerà fruibile.
Ieri mattina, intorno alle 8:30, sono giunti anche i carabinieri nella struttura, visto che parrebbe che il gestore dell’impianto, la Progetto Sport, avrebbe, nei giorni di chiusura, cambiato le serrature delle porte, impedendo ieri alla società Sport e Fitness, alla quale aveva sub-appaltato la gestione della piscina e della sala pesi, di rientrare perché sarebbe inadempiente.
La Sport e Fitness ieri sulla pagina Facebook della piscina ha così risposto ad alcuni clienti che chiedevano delucidazioni visto che hanno abbonamenti pagati attivi e feste prenotate nella struttura:
«Gentili clienti, purtroppo l’evento che ci ha impedito di riaprire è stato improvviso e non ci è stato possibile comunicarlo prima. Tutti i diritti dei clienti (recupero giorni, spostamento date di decorrenza abbonamenti ecc…) saranno salvaguardati. Ci scusiamo ancora per il disagio».
La Progetto Sport fa sapere che alla riapertura si occuperà della gestione dell’impianto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…