È fissata al 29 novembre la scadenza del bando pubblicato dal Comune di Pianella riguardante le graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Nello specifico, questo bando aggiorna la graduatoria generale già in essere al fine di assegnare gli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva.
L’ammissione a partecipare è aperta sia ai nuovi aspiranti all’assegnazione sia a coloro che, già presenti in graduatoria, vogliano far valere condizioni più favorevoli.
Diversi i parametri, sia soggettivi che oggettivi, che saranno tenuti in considerazione nello stilare la graduatoria: reddito pro-capite, composizione del nucleo famigliare, anzianità di formazione del nucleo e disagio abitativo o l’esistenza di provvedimenti esecutivi di sfratto.
Il bando e i moduli necessari alla domanda sono disponibili sia sul sito del Comune che recandosi nell’ufficio politica della casa negli orari di apertura al pubblico.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…