Via ai lavori nei tre cimiteri di Pianella: questa la novità emersa nelle ultime ore per quanto concerne le strutture presenti nel capoluogo, a Cerratina e a Castellana.
L’ammontare complessivo per la realizzazione delle opere, concesse alla società Sammartino costruzioni del Molise, è di poco superiore ai 3,6 milioni di euro.
Ecco, in dettaglio, alcuni dei lavori e opere che verranno effettuate (che permetteranno un aumento complessivo di 1.400 posti all’interno dei cimiteri), e che prevedono, tra l’altro, la realizzazione di:
Parte dei lavori verranno conclusi in tempi molto brevi mentre la realizzazione del primo lotto funzionale verrà completata successivamente, in 12 mesi.
In base alla concessione, verrà inoltre garantita la manutenzione delle strutture e dei servizi cimiteriali.
Per tutti i cittadini che desiderano ottenere delucidazioni e dettagli sulle modifiche in atto e sulle relative novità, verranno predisposti dei banchetti informativi nei tre cimiteri; in alternativa è possibile contattare telefonicamente uno dei seguenti numeri 0874-877815 o 0874-877752.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…