Ztl Pescara, aggiornati i cartelli con le scritte “Ztl Attiva” e “Ztl Non Attiva“: questo l’importante aggiornamento che riguarda i pannelli agli ingressi delle zone a traffico limitato della città adriatica e le relative scritte led che compaiono su di essi.
Come annunciato dal Comune di Pescara, sui tredici pannelli da oggi compare la scritta “Ztl attiva” oppure “Ztl non attiva”.
Ecco a tal proposito le parole dell’assessore alla Mobilità e al Traffico Luigi Albore Mascia:
“In questo modo i segnali luminosi, che sono l’elemento a cui gli automobilisti visivamente si affidano forniscono un’indicazione incontestabile a garanzia naturalmente di tutti gli utenti della strada, dei residenti e degli esercizi commerciali”.
In passato, spiega l’assessore Albore Mascia, erano stati rilevati dei problemi “al varco della Ztl ambientale di Viale Regina Margherita che, lo ricordiamo, è attiva solamente nei pomeriggi del fine settimana dalle ore 17 alle ore 20. Con una recente ordinanza l’amministrazione ha infatti lievemente limato i tempi (in precedenza l’orario era 16-20)”.
Oltre a ciò, l’assessore ricorca che:
nelle Ztl 1 e 2 è consentito l’accesso, limitato ai 20 minuti, per carico e scarico di materiali e altre necessità ogni giorno dalle 6 alle 9, dalle 13 alle 16 e dalle 21 alle 22.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…