Strada chiusa al traffico per la voragine apertasi nell’asfalto giovedì 26 gennaio scorso nella zona sud di Pescara.
In via Antonelli è infatti attualmente in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli, per lo svolgimento dei lavori di riparazione della voragine in strada.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Giovedì pomeriggio, infatti, un tratto della strada che si trova nei pressi della pineta dannunziana era infatti collassato per le intense piogge.
Sull’asfalto si era creata una pericolosa buca larga diverse decine di centimetri e molto profonda, che aveva provocato l’immediato intervento della polizia municipale per segnalare il pericolo, regolare il traffico, e istituire inizialmente il senso unico alternato nel tratto interessato.
Nelle ore successive, però, è stata disposta la chiusura completa della strada, e in particolare nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza dell’ingresso della pineta (e all’intersezione con strada della Bonifica), e l’imbocco della circonvallazione.
La ditta incaricata dei lavori sta svolgendo le opere per riparare la rete di acque bianche collassata a causa della buca.
Per quanto concerne il percorso alternativo, il Comune consiglia di percorrere il lungomare.
Per quanto riguarda invece i tempi, la viabilità dovrebbe essere ripristinata al più presto, vista l’importanza del tratto che collega Pescara a Francavilla al Mare.
Più nello specifico, l’obiettivo è cercare di risolvere il tutto entro mercoledì prossimo, 1 febbraio, giorno nel quale è anche in programma la partita del Pescara allo Stadio Adriatico (incontro che si disputerà di sera, alle ore 20:45).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…