Viale D’Avalos a Pescara chiuso al traffico dopo la voragine apertasi giovedì 29 marzo scorso (guarda foto e dettagli QUI).
Nella serata di giovedì, infatti, si è verificato un cedimento della sede stradale nel tratto antistante l’Aurum, nei pressi della rotatoria davanti all’ingresso della pineta.
Per guardare la mappa dell’interdizione stradale e la galleria di foto nella zona del cedimento, clicca sull’immagine qui di seguito:
Subito dopo il cedimento della strada, che per fortuna non ha avuto conseguenze sui veicoli in transito, sul posto sono giunti il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli, la polizia municipale e gli uomini dell’Aca.
A causare il cedimento, come specificato, sarebbe stato un problema a una condotta che scorre a 4 metri dalla superficie stradale. E nella mattinata odierna l’Aca ha provveduto a mettere in sicurezza l’area in attesa dello svolgimento dei lavori che, data la profondità della rete fognante che ha causato il danno, richiedono la chiusura della strada fino al prossimo 6 aprile.
Per tale motivo sempre nella giornata di venerdì è stata emessa un’apposita ordinanza che regola il transito nella strada, e specifica sia il tratto interessato dall’interdizione, che i giorni nei quali resterà chiuso. Ecco qui di seguito ciò che prescrive l’ordinanza in questione:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…