Dopo la notizia emersa questa mattina, mercoledì 8 marzo, in base alla quale ci sarebbero 3 persone indagate per l’incendio che ha distrutto 2 automobili del presidente del Delfino Pescara 1936, adesso viene anche diffuso un video che riguarda proprio l’attentato incendiario che si è verificato nella notte tra il 6 e il 7 febbraio scorso.
Gli agenti della Digos (squadra tifoseria) della Questura di Pescara, coordinati dal Vice Questore aggiunto Leila Di Giulio, avrebbero effettuato delle perquisizioni in casa di tre delle persone presumibilmente coinvolte nella vicenda, e più precisamente nei domicili dei tre a Pescara, a Montesilvano e in un centro dell’area vestina.
Proprio dalla visione delle riprese delle telecamere di videosorveglianza sarebbero stati riconosciuti gli indumenti e i capi di abbigliamento indossati dai 3 malviventi che come si vede dalle immagini fuggono velocemente. Le indagini sono coordinate dal Pm (pubblico ministero ) Mirvana Di Serio e sarebbero altre 2 le persone coinvolte.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…