Viale Pindaro a senso unico a Pescara per lavori.
La strada che costeggia l’università d’Annunzio nella zona di Porta Nuova sarà infatti interessata da alcune opere, per lo svolgimento delle quali si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità.
AGGIORNAMENTO: Il Comune di Pescara ha specificato che le modifiche alla viabilità saranno in vigore domani (13 marzo) e non venerdì (come erroneamente indicato prima)
Per guardare la mappa con la piantina delle nuove installazioni, clicca sull’immagine qui di seguito:
Ad annunciarlo è stato il vicesindaco del Comune di Pescara, Antonio Blasioli.
Quest’ultimo ha fornito anche i dettagli relativi ai lavori, al tratto di viale Pindaro interessato, e al giorno e gli orari nei quali il traffico verrà modificato (in maniera temporanea).
Per quanto riguarda il primo aspetto, la modifica si renderà necessaria per permettere la realizzazione di tre attraversamenti rialzati.
Passando invece ai giorni e agli orari, le opere in questione verranno effettuate nella giornata domani, giovedì 16 marzo, nell’orario pomeridiano compreso tra le ore 13 e le 18.
Il tratto di viale Pindaro interessato dai lavori, sempre secondo quanto specificato dal vicesindaco Blasioli, è quello compreso tra la caserma dei vigili del fuoco e la rotatoria all’altezza dell’incrocio con viale Marconi (zona distributore Eni, conosciuto anche come “Agippone”).
Nell’area descritta il traffico veicolare sarà a senso unico dal Comando dei vigili del fuoco verso il mare. A partire dalle ore 18, invece, viale Pindaro tornerà a essere a doppio senso di circolazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…