Viale Marconi e altre strade allagate a Pescara oggi, lunedì 16 gennaio.
La pioggia battente che da diverse ore sta scendendo sulla città adriatica (in particolare nella zona costiera) sta provocando diversi disagi e criticità.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Con particolare riferimento alla zona di Porta Nuova, viale Marconi risulta allagato in diversi punti.
Il Comune ha annunciato di aver chiuso la strada in questione, e in effetti lungo il viale sono presenti diverse transenne (dal Comune hanno inoltre invitato la cittadinanza a rispettare le interdizioni per la sicurezza).
Molte di queste ultime sono però posizionate ai lati della carreggiata (con ogni probabilità sono state spostate dopo la loro installazione), e al momento le auto e i veicoli stanno continuando a transitare su tutto il tratto.
Nella parte iniziale del viale, ossia all’altezza della rotatoria dell’Agippone e del Mc Donald’s (che congiunge viale Marconi con viale Pindaro), le transenne sono state posizionate lungo tutta la larghezza della carreggiata, e al momento i veicoli non possono transitare in direzione Nord (verso il centro).
Allagamenti anche all’altezza dell’incrocio con via Pepe e nel primo tratto della strada che conduce allo stadio Adriatico.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…