Da quattromila ai seimila euro. Questa la cifra approssimativa del bottino, ancora da quantificare, di una rapina messa in atto questo pomeriggio, giovedì 9 luglio, al supermercato Conad di via Vespucci.
Due uomini col volto travisato sono entrati all’interno dell’attività commerciale mentre all’interno c’erano sia dipendenti che clienti. Non hanno aspettato molto per far comprendere le loro intenzioni e hanno puntato un taglierino alla gola del cassiere minacciando di farsi consegnare tutto il denaro presente nella cassa.
Non contenti hanno svuotato anche una seconda cassa e sono fuggiti. Una volta usciti dal supermercato i due hanno tentato la fuga a bordo di uno scooter, poi risultato rubato, che però non è partito. Per questo motivo si sono allontanati a piedi, facendo perdere ogni traccia.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra volante della questura, che hanno avviato le ricerche, condotte anche con l’elicottero.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…