Due smartphone in vendita e un tablet utilizzato dal personale. Questo il bottino di un furto con spaccata avvenuto la scorsa notte all’interno delle Poste di via Verrotti.
I ladri hanno sfondato una delle vetrine, molto probabilmente con uno scooter, e rubati i dispositivi elettronici sono scappati via.
Ad accorgersi di quanto accaduto e a dare l’allarme, intorno all’1:30, è stato un residente della zona che ha udito il rumore provocato dalla rottura del vetro.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra Volante della polizia, che hanno rinvenuto pezzi di plastica che riconducono a uno scooter. Nel corso delle indagini saranno visionate anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso presenti nella zona.
Lo stesso ufficio postale è stato protagonista di una rapina lo scorso 1 ottobre quando i malviventi portarono via circa 200mila euro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…