Dovrà rispondere del reato di ricettazione A.A.M., un 21enne originario del Marocco, senza fissa dimora, che ieri sera è stato beccato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara in via Tavo.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
I militari dell’Arma stavano transitando nella zona per una normale attività di controllo, ma alla vista della pattuglia, il giovane ha iniziato ad accelerare la camminata. Insospettiti i carabinieri lo hanno fermato e controllato. Dalla perquisizione si è scoperto come il 21enne avesse addosso 2 collane d’oro e 2 paia di orecchini.
Alla richiesta di spiegazioni, il giovane non ha saputo fornire elementi validi che potessero ricondurre all’origine di quei gioielli in oro e per questa ragione i 4 monili sono stati sequestrati in quanto ritenuti proventi di furto.
Chiunque dovesse riconoscere gli oggetti può recarsi nella caserma di Rancitelli, in via Lago di Borgiano 3, previo appuntamento telefonico al numero 085/50662, portando a seguito la denuncia di furto, per procedere alla restituzione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…