Continuano i lavori di riqualificazione di via Prati e per questa ragione la strada sarà chiusa al traffico fino al prossimo 21 maggio allo scopo di allargare e rendere più sicura l’arteria.
La chiusura al traffico sarà effettiva a partire da domani, giovedì 21 aprile, fino al prossimo 21 maggio o comunque fino al termine dei lavori.
L’intervento, del valore totale di oltre 223mila euro, prevede l’allargamento della sezione stradale, con il posizionamento di gabbionate per il contenimento delle scarpate, il rifacimento della pavimentazione della strada e la creazione delle zanelle per la raccolta e lo smaltimento delle acque piovane e alla relativa segnaletica.
Alla fine dell’intervento ci sarà un’arteria di circa 3 metri e una mobilità più agevole e sicura rispetto ai dislivelli del passato che rendevano una dei collegamenti in entrata in città da tutta l’area vestina spesso oberata e rischiosa.
Questi i percorsi alternativi consigliati fino a quando via Prati resterà chiusa al traffico:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…