Un aggiornamento relativo alle grosse buche formatesi nel pomeriggio di ieri, domenica 2 settembre (guarda foto e dettagli QUI) nella zona dell’ospedale di Pescara a seguito dell’abbondante pioggia è giunto nella mattinata odierna da parte del Comune, che ha fornito alcuni dettagli su modalità e tempi.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto, all’altezza della rotatoria tra via Monte Faito e via Monte Pagano, nella mattinata di lunedì è giunto il vicesindaco Antonio Blasioli.
Il vicesindaco ha spiegato che l’Aca, allertata sull’accaduto nel pomeriggio di ieri, è intervenuta sul posto e da questa mattina è al lavoro.
Blasioli, alla luce del sopralluogo fatto, ha anche indicato i possibili tempi ri ripristino della zona, che da ieri è stata transennata per evitare rischi e pericoli per i veicoli in transito.
Ecco le sue parole:
“Un problema che si è manifestato con le piogge di ieri e che l’ala ha prontamente affrontato, al punto che forse in giornata potremmo riaprire l’area alla circolazione”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…