Manto stradale dissestato con la presenza di buche profonde. Questo quanto segnalano alcuni residenti di via Monte Carmelo nel rione di San Silvestro a Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Chi vive da quelle parti fa sapere come sia da tempo che si richieda un intervento per il rifacimento del manto stradale visto che l’asfalto è mancante in più punti, che le buche, almeno un paio, sono profonde e pericolose soprattutto per chi transita nella via in sella a uno moto o uno scooter.
La carreggiata stradale poi è dissestata a causa dei lavori eseguiti per gli scavi dei sottoservizi poi rattoppati alla chiusura del cantiere.
In particolare, la condizione peggiore si trova in diversi punti ai lati della strada, dove l’asfalto manca completamente e si creano dei pericolosi avvallamenti.
I residenti, che considerano la strada abbandonata a se stessa, chiedono che venga programmato al più presto il rifacimento della sede stradale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…