Una profonda buca si è aperta in via Lago di Campotosto a Pescara oggi, lunedì 20 marzo.
L’asfalto ha infatti ceduto per la rottura di una conduttura dell’acqua in un tratto della strada che si estende parallelamente alla ferrovia, nei pressi della stazione di Porta Nuova.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
La buca si è aperta sulla corsia in direzione Nord della strada, nei pressi del marciapiede lato mare di via Lago di Campotosto.
In un primo momento sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, si sono occupati di segnalare la situazione di potenziale pericolo ai veicoli in transito in attesa dell’arrivo degli uomini dell’Aca.
Gli operai sono giunti poco dopo sul posto per verificare l’entità della rottura della conduttura dell’acqua, con conseguente parziale allagamento della strada circostante.
Al momento i tecnici Aca sono all’opera per riparare il guasto, mentre i vigili hanno chiuso la corsia verso nord (lato mare) di via Lago di Campotosto da via Giustino De Cecco fino alla rotatoria all’altezza di via Tiburtina, e si stanno occupando di regolare il traffico in zona.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…