Un pacco sospetto a Pescara oggi, martedì 6 novembre, avrebbe fatto scattare il protocollo precauzionale previsto in tali casi.
Il rinvenimento, che secondo le primissime indiscrezioni trapelate consisterebbe in una valigia abbandonata, è avvenuto in via Gobetti, nei pressi del centro di Pescara e della sede dell’Inps della città adriatica, nel tardo pomeriggio di oggi.
Sul posto sono giunti gli agenti di polizia e la polizia municipale, e la zona è stata chiusa al traffico con un nastro bicolore.
La zona attualmente interdetta al transito veicolare, a scopo precauzionale, è quella del tratto finale di via Gobetti (verso il fiume), nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Paolucci.
Nella stessa zona, recentemente, un altro allarme era scattato per la presenza di un pick up parcheggiato davanti alla sede della Provincia e della Prefettura (guarda foto e dettagli QUI).
AGGIORNAMENTO: Intorno alle ore 19 l’allarme, dopo le ispezioni effettuate, è rientrato (la valigia sospetta è stata fatta brillare).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…