Minuti di tensione e paura la scorsa notte in via Di Sotto a Pescara per un rogo che si è sviluppato all’interno di un appartamento al terzo piano di una palazzina.
Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:
All’interno della casa c’era una donna che a causa del fumo che ha invaso le stanze è rimasta leggermente intossicata. Soccorsa dai sanitari della Croce Rossa, giunti sul posto insieme a carabinieri e vigili del fuoco, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale per poi essere dimessa poco dopo.
AGGIORNAMENTO: Per i danni provocati dall’incendio evacuate diverse famiglie. Per i dettagli clicca QUI.
Le fiamme si sono generate intorno alle 3 e in base alla prima ricostruzione a provocare l’incendio sarebbe stata una stufetta elettrica. Dall’edificio, che in totale ha 14 appartamenti, vigili del fuoco e Croce Rossa hanno anche tratto in salvo un anziano allettato con problemi di deambulazione.
Per portare in salvo le persone dai piani più alti dello stabile, che è stato evacuato, i vigili del fuoco hanno utilizzato un’autoscala. Le fiamme sono state domate.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…