In compagnia di una minorenne, si aggirava nei pressi di un condominio a Pescara, con in possesso degli oggetti utilizzarti per scassinare le serrature delle porte: così, qualche giorno fa, è stata scoperta una giovane donna da parte della polizia.
L’episodio è avvenuto in via del Bagno Borbonico, traversa che unisce via Caduta del Forte a via Chieti, non distante dalla sede della questura di Pescara, e ha avuto come protagonista una 22enne della provincia di Roma.
La giovanissima è stata sorpresa dagli agenti mentre si aggirava nei pressi di un condominio in compagnia di una minorenne di origine croata.
La 22enne è stata sottoposta a perquisizione da parte della polizia, e in suo possesso è stata trovata una lastra in plexiglass comunemente utilizzata per forzare le serrature delle porte.
Essendo la giovane già nota alle autorità per reati contro il patrimonio, la donna è stata denunciata per “possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…