L’area compresa tra corso Vittorio Emanuele e il piazzale del Terminal Bus è invaso dalle bancarelle mobili di venditori ambulanti di cover e accessori per smartphone.
A denunciare questa situazione è Marco Forconi, coordinatore regionale di Forza Nuova, che ha contato 21 bancarelle nel raggio di 30, 40 metri.
L’ordinanza comunale 535 delibera il divieto solo per delle aree e vie ritenute di pregio, tra queste è esclusa corso Vittorio Emanuele.
Forconi però ricorda le parole dell’assessore al Commercio Giacomo Cuzzi, che disse: «Se dovessimo verificare che su corso Vittorio il fenomeno della vendita degli ambulanti dovesse aumentare è possibile che il provvedimento che abbiamo preso per le aree definite di pregio venga esteso anche a esso».
Questo il commento del coordinatore di Foza Nuova: «Una situazione di illegalità e sprezzo delle norme che trova una limitrofa similitudine col mercato abusivo della stazione e che rischia di degenerare sia a livello commerciale che di ordine pubblico».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…