Un sequestro penale, 5 sequestri amministrativi e 22 verbali elevati. Questo il risultato di un’operazione di controllo e lotta della contraffazione messa in atto questa mattina dalla polizia municipale sul lungomare di Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Gli uomini della Municipale, coordinati dal comandante Carlo Maggitti e guidati dal maggiore Adamo Agostinone del Servizio Commercio, hanno passato al setaccio i venditori di cover, occhiali da sole e capi di abbigliamento.
«Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione», dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, «come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto. Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…