Gli ultimi casi di meningite di tipo C che si sono verificati in Lombardia e Toscana (un caso anche a Sulmona) hanno fatto salire il livello di attenzione nei confronti di questa malattia in tutto il Paese. Per questa ragione sono aumentate le richieste di vaccinazione anche qui a Pescara.
Per far fronte a tutte le persone che hanno chiesto di vaccinarsi (lunedì scorso centinaia di persone in coda) la Asl di Pescara si è organizzata prevedendo delle sedute straordinarie. Nello specifico saranno eseguite dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 17.30 nel Poliambulatorio del Presidio Ospedaliero di Pescara in via Fonte Romana, 8 (di fianco al Laboratorio Analisi), nella stanza 8.
Le prenotazioni, necessarie per eseguire la vaccinazione, dovranno essere effettuare contattando il numero telefonico 085 425 3969 secondo il seguente calendario:
Sono previste sedute straordinarie di vaccinazione i cui orari saranno comunicati tramite il sito web aziendale (www.ausl.pe.it), settore Notizie, sulla pagina Facebook aziendale (AziendaUSLPescara) e tramite Twitter (AuslPescara).
Per avere ulteriori informazioni riguardo alla meningite basta CLICCARE QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…