Paura ieri sera, domenica 10 luglio, poco dopo la mezzanotte in via Lago di Capestrano nel rione di Rancitelli a causa di alcuni colpi di pistola esplosi in strada.
In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, una lite in famiglia, scaturita per futili motivi, tra un uomo di 32 anni e la compagna, una 27enne, sarebbe degenerata con la donna che è fuggita in strada.
AGGIORNAMENTO: Le foto della pistola utilizzata dall’uomo e la prima ricostruzione della vicenda. Clicca QUI.
Il compagno l’avrebbe seguita sparandole addosso 2 colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la 27enne a una gamba. Ferita, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso, mentre l’uomo si sarebbe dileguato. La donna, colpita dal proiettile a un polpaccio è stata operata e dichiarata fuori pericolo.
L’aggressore invece è stato ritrovato poco dopo a casa di un amico dagli agenti della Squadra Volante che l’hanno arrestato dopo una breve colluttazione. Recuperata la calma, il 32enne avrebbe anche indicato ai poliziotti dove aveva buttato il revolver con il quale aveva sparato. L’uomo è stato portato in carcere.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…