Ritrovato a Pescara il giovane scomparso a Brindisi qualche giorno fa. Il giovane, del quale si erano perse le tracce dal alcuni giorni, è stato individuato da parte della polizia nella giornata di ieri nei pressi della stazione di Pescara Centrale.
Il 22enne si era allontanato dalla sua casa di Brindisi in preda a crisi depressive, ma le ricerche avviate per rintracciarlo hanno fortunatamente dato buon esito.
Nella notte di venerdì 5 agosto scorso è stato infatti rilevato che il suo cellulare agganciava le celle presenti nella zona della stazione ferroviaria.
A quel punto la Polfer, diretta da Davide Zaccone, ha avviato lo studio delle riprese effettuate dalle telecamere presenti in stazione, e così è stata verificata la sua effettiva presenza all’interno dello scalo pescarese.
Le foto del 22enne sono state diffuse alle forze dell’ordine, ai centri di accoglienza e alle mense della città.
Poi, nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, la svolta nelle ricerche.
Il giovane, senza soldi, ha infatti chiesto aiuto uomo nei pressi della stazione e gli agenti della Polfer sono riusciti a individuarlo e a recuperarlo.
La notizia dell’avvenuto ritrovamento è stata immediatamente comunicata ai genitori. Il 22enne è stato pertanto affidato ai genitori.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…