Era partito dalla Madonnina e aveva percorso circa 2 chilometri e mezzo sul lungomare nord di Pescara (aveva con sé un contapassi) quando è stato improvvisamente colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Il fatto è accaduto intorno alle 13:30 di oggi, venerdì 16 settembre, all’altezza dello stabilimento balneare Istria.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
L’uomo, originario di Spoltore, E.I. le sue iniziali, in base alle testimonianze e alla prima ricostruzione fatta dai sanitari del 118 e dagli agenti della Squadra Volante della polizia, avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciato sul marciapiede lato mare mentre correva in direzione Montesilvano. Qualche passante ha provato a soccorrerlo chiamando nel contempo i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti pochi minuti dopo ma ogni tentativo di rianimare l’uomo, che ha 55 anni, non ha sortito l’effetto sperato, ed è stato constatato il decesso.
Il deceduto era in abbigliamento sportivo e non portava con sé i documenti che sono stati recuperati in un secondo momento nell’abitacolo della sua automobile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…