Maltrattamenti in famiglia. Questa l’accusa della quale deve rispondere un uomo di 50 anni di Pescara che, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre, ha minacciato e aggredito con un coltello sia la moglie che le 2 figlie, una delle quali minorenne e diversamente abile.
Questa la ricostruzione di quanto accaduto: intorno a mezzanotte qualcuno ha allertato il 113 segnalando una violenta lite all’interno di una abitazione di via Lago di Capestrano nel rione di Rancitelli. Poco dopo in zona è giunta la Squadra Volante della polizia. Gli agenti hanno trovato in casa l’uomo con un coltello da cucina che minacciava i familiari, hanno provato a fermarlo ma l’uomo ha reagito anche contro di loro. Alla fine sono riusciti a bloccarlo.
In seguito si è venuto a sapere come la moglie dell’uomo avesse presentato in Questura una querela nei suoi confronti per violenze e vessazioni che si ripetevano ormai da tempo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…