Proseguono i disagi per l’attività didattica all’università di Pescara.
Dopo la sospensione delle lezioni di oggi pomeriggio in tutto il polo di viale Pindaro, anche per domani, martedì 5 aprile, si profila il blocco dell’attività didattica per i problemi di all’erogazione dell’energia elettrica..
La sospensione delle lezioni riguarda tutte le attività didattiche nella sede del Campus di Pescara per l’intera giornata.
Per quanto riguarda l’eventuale proroga del blocco dell’attività didattica si attendono nuovi sviluppi nella riparazione del guasto, anche se dall’università fanno sapere che il problema dovrebbe essere in via di soluzione.
All’origine della nuova sospensione appena descritta,un guasto alla cabina elettrica che ha riguardato l’intera zona universitaria.
Il calo di corrente e il blackout nella giornata di lunedì si è infatti registrato non soltanto nel polo universitario, ma anche per le utenze delle abitazioni circostanti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…