Ubriaco, ha aggredito i passanti e la folla radunata in pieno centro a Pescara per la Maratona Dannunziana disputata oggi, domenica 18 ottobre.
Questa la vicenda che ha avuto come protagonista un 43enne, M.N. di Brindisi ma senza fissa dimora, e che ha portato al suo arresto da parte degli agenti della polizia municipale.
L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, e in maniera molesta, avrebbe iniziato a infastidire le numerose persone presenti in centro per assistere e partecipare alla manifestazione sportiva.
Dopo aver ricevuto apposite segnalazioni sul comportamento molesto del 43enne, sul posto si sono recati il maggiore Matteo Silvestris della polizia municipale, e gli agenti Fabrizio Dei Rocini e Tiziana Pavone della pattuglia del Servizio Sicurezza Stradale, che in quel momento stavano proprio operando a supporto dello svolgimento della maratona.
All’arrivo dei vigili, l’uomo ha rivolto le proprie “attenzioni” proprio verso gli agenti, e ha reagito inveendo contro le autorità e aggredendoli con calci e pugni.
Con non poche difficoltà, l’uomo è stato poi bloccato e immobilizzato, e la polizia municipale è riuscita a completare l’arresto.
L’uomo è stato poi condotto nel carcere di San Donato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…