Tutelare gli investitori dal crack delle banche. Questo il motivo dell’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle a tutela dei risparmiatori delle banche che si terrà oggi pomeriggio, sabato 30 gennaio, alle ore 17 nella sala consiliare del Comune di Pescara.
All’incontro saranno presenti il deputato della Commissione Giustizia Andrea Colletti, il deputato Alessio Villarosa della Commissione Finanze, Elio Lannutti autore del libro “La Banda d’Italia (la prima vera inchiesta su Bankitalia, la supercasta di intoccabili che governa i nostri soldi)”, il commercialista Attanasio Palizzi e il segretario regionale del Fisa Cgil Francesco Trivelli.
«Un incontro per capire cosa sta succedendo nel nostro Paese», dice il deputato Colletti, «i cittadini partecipando agli incontri, che stiamo portando in tante città italiane, possono capire quali sono i loro diritti, quali sono i reali rischi che corrono e come tutelarsi».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…