Andare al mare utilizzando i treni regionali e ottenere sconti e vantaggi per il soggiorno in albergo o per l’ombrellone in spiaggia negli stabilimenti balneari. Questa la sostanza della convenzione stipulata, per il secondo anno consecutivo, da Trenitalia e Confcommercio Pescara e che vede decine di hotel e concessionari balneari di Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare che hanno aderito all’iniziativa.
L’accordo, anche grazie alla collaborazione con Federalberghi/Sib, prevede sconti sull’affitto dell’ombrellone negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi per coloro che si recheranno in spiaggia con i treni regionali.
In particolare la promozione consente una riduzione del 50 per cento sul prezzo del noleggio giornaliero di un ombrellone, incluso di lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno, fino a un massimo di 25 euro, per chi soggiornerà per almeno due notti negli alberghi convenzionati.
L’iniziativa sarà valida dall’1 giugno al 10 settembre ed è riservata a chi raggiungerà le spiagge e gli hotel convenzionati con i treni regionali ed anche ai possessori di un abbonamento in corso di validità mensile o annuale con destinazione Pescara o Montesilvano.
Questo l’elenco degli hotel convenzionati:
PESCARA
MONTESILVANO
FRANCAVILLA AL MARE
Questo invece l’elenco degli stabilimenti balneari:
PESCARA
MONTESILVANO
FRANCAVILLA AL MARE
Per ulteriori dettagli e informazioni sulle strutture aderenti su: www.trenitalia.com e www.confcommerciopescara.it
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…