Tentata rapina questa mattina, martedì 4 agosto, all’ufficio postale di via Nazionale Adriatica Nord poco prima delle 8 con i ladri messi in fuga dal direttore.
Il direttore, giunto in ufficio per aprirlo, ha avvertito strani rumori che ha ritenuto sospetti, per questa ragione è andato sul retro a controllare. Una volta aperta la porta si è accorto di due persone a volto scoperto intente a staccare la grata di protezione.
Alla vista del direttore i rapinatori, di cui uno armato di pistola, colti di sorpresa si sono dati alla fuga. Senza che ci fossero danni ulteriori o feriti.
Nell’ufficio postale sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pescara scalo e del Nucleo operativo di Pescara. Le indagini, partite subito dopo, hanno permesso di recuperare, non distante dall’ufficio postale, una parrucca e un furgone Fiat Talento utilizzato dai malviventi e risultato rubato la notte scorsa a Chieti.
Nel corso delle ricerche è stata individuata a Montesilvano una seconda macchina, una Fiat Panda targata Salerno, utilizzata dai due rapinatori per fuggire.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…