Nuovi ufficiali al Comando Provinciale di Pescara della guardia di finanza.
Nei giorni scorsi sono infatti giunti due nuovi ufficiali delle fiamme gialle nella città adriatica, i quali sono stati assegnati al Nucleo polizia economico finanziaria di Pescara.
Nello specifico si tratta del tenente colonnello Vito Casarella e del capitano Fabio Felice Innamorati, i quali sono stati ricevuti dal comandante provinciale, il colonnello Vincenzo Grisorio.
Per quanto riguarda il tenente colonnello Casarella, originario di Cerignola in provincia di Foggia, il funzionario ha conseguito la laurea in Economia e Commercio e quella in Scienze della Sicurezza economica e finanziaria.
Casarella proviene da Cagliari (ma ha maturato esperienze anche a Milano, Mantova e Torino), e a Pescara ricoprirà il ruolo di comandante del Gruppo Tutela Economia.
Passando invece al secondo ufficiale giunto nella città adriatica, il capitano Innamorati è originario di Pescara e laureato in Economia e Commercio.
Giunge da Roma e ha accumulato anche diverse esperienze tra Bologna e Milano.
A Pescara, nel locale Nucleo di polizia economico finanziaria assume il comando dell’articolazione che si occupa di reati economici e, in particolare, del contrasto alla criminalità economica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…