Tamponi per il personale della polizia e dell’Amministrazione Civile dell’Interno a Pescara nell’ambito della campagna di screening: i dati.
Nella giornata di oggi, giovedì 21 gennaio 2021, l’Ufficio Provinciale Sanitario della Polizia della Questura (diretto dalla dottoressa Sara Cortese) e l’Ufficio Sanitario della Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara (diretto dalla dottoressa Mara Pugliese), hanno promosso, con la Asl provinciale, la campagna di screening (su base volontaria e gratuita), per il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.
Complessivamente sono stati eseguito 250 tamponi, e tutti hanno avuto esito negativo.
Le operazioni si sono svolte, con il supporto della Protezione civile, nella Questura di Pescara e nella Scuola per il Controllo del Territorio.
Per i dati sul Covid 19 in Abruzzo aggiornati a oggi, 21 gennaio, clicca su QUESTO LINK.
Per tutte le risposte alle FAQ sulle misure adottate dal Governo aggiornate a oggi e suddivise per zona rossa, arancione e gialla, clicca su QUESTO LINK.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…