Una tragedia si è consumata la notte scorsa, quella tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto, all’interno della casa albergo Inps “La Pineta” di via Filippo Palizzi a Pescara, con uno degli ospiti che si sarebbe suicidato.
In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, a togliersi la vita sarebbe stato un uomo nato nel 1943 malato da tempo. Proprio i problemi legati alla patologia sarebbero all’origine del terribile gesto, probabilmente il 74enne era ormai disperato.
Ad accorgersi come qualcosa non andasse sarebbe stata una vicina di stanza dell’uomo che avrebbe avvertito degli strani rumori. Allertati gli addetti della struttura, con non poche difficoltà è stata aperta la porta precedentemente chiusa a chiave.
L’uomo, in condizioni apparse disperate dopo essersi avvelenato, probabilmente con l’ingestione di un acido acquistato in uno dei punti vendita di una nota catena specializzata, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale ma ha perso la vita dopo aver raccontato al medico del pronto soccorso il gesto poco prima compiuto.
Il suicida avrebbe anche lasciato dei biglietti scritti con dei messaggi per i familiari. Non è stata disposta l’autopsia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…