Strade chiuse e divieti a Pescara oggi, 7 dicembre, per la manifestazione delle Sardine (leggi QUI): i dettagli dell’ordinanza con orari, modifiche alla viabilità e strade interessate.
Su richiesta del questore di Pescara, Misiti, è stata firmata un’apposita ordinanza che regola la viabilità in alcune zone del centro di Pescara.
Data la concomitanza con gli eventi, è stata anche spostata l’inaugurazione della cupola in piazza Salotto, con relativo slittamento degli eventi (leggi i dettagli e le variazioni QUI).
Per quanto riguarda l’ordinanza (n° 589 del 05/12/2019) relativa alla viabilità per la manifestazione denominata “Pensiero Libero” organizzata dai fondatori del gruppo Facebook “Le Sardine D’Abruzzo”, qui di seguito i dettagli relativi alle prescrizioni con informazioni su orari, tipologia di divieto e strade interessate:
Sabato 7 dicembre:
- dalle ore 14 fino alle ore 20 (e comunque fino a cessate esigenze), divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su:
-Viale Regina Margherita (tratto compreso tra l’intersezione con Via Mazzini e l’incrocio con Corso Umberto I)
-Via N. Fabrizi (tratto compreso tra l’incrocio con Corso Umberto I e l’intersezione con Via Parini); - dalle ore 16 alle ore 20 (e comunque fino a cessate esigenze) divieto di transito in:
-Via Regina Margherita (tratto compreso tra via De Amicis e Corso Umberto I),
-Via Nicola Fabrizi (tratto compreso tra Piazza della Rinascita e Via Parini),
-Via Carducci (da Via Parini a Piazza della Rinascita)
-Corso Umberto I (per il tratto da Piazza della Rinascita all’intersezione con Via Gramsci-ingresso parcheggio a pagamento)
-Via Regina Elena (per il tratto compreso tra l’intersezione con Via Carducci e Via Mazzini).
foto di repertorio