Crollo del controsoffitto nella stazione di Pescara Porta Nuova nella mattinata di oggi, venerdì 30 ottobre. L’atrio dello scalo ferroviario, nella prima mattinata odierna, è stato interessato dal crollo di una parte dell’intonaco della grandezza di un metro e mezzo per circa sessanta centimetri.
Per vedere le foto del crollo e dei danni, clicca sull’immagine qui di seguito:
Il tutto si è verificato nell’area all’interno della quale si trova la biglietteria automatica e, fortunatamente, il crollo è avvenuto tra le 5 e le 6 di questa mattina, quando nella zona non si trovava alcun pendolare.
Al momento, la biglietteria in questione è fuori uso.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e i tecnici di Rfi, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
La zona del crollo è stata inoltre transennata. All’origine del crollo, ci sarebbero delle infiltrazioni dovute a possibili allagamenti nel piano superiore. Le infiltrazioni proverrebbero infatti dall’area dove si trovano i binari, nella quale sono in corso dei lavori.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…