Panico nella stazione centrale di Pescara questo pomeriggio, giovedì 27 ottobre, intorno alle 15:15 sul treno FrecciaBianca 9824 che partito da Lecce era diretto a Torino.
Dopo la fermata di Vasto un uomo di 44 anni di Torino ha allertato la polizia dichiarando di essere in pericolo a causa di 2 uomini che lo avrebbero pedinato con l’intenzione di ucciderlo.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Immediatamente è scattato il protocollo antiterrorismo con la polizia ferroviaria che è stata raggiunta dai colleghi della Squadra Mobile e della Volante.
Una volta giunto al binario 3 sono stati fatti scendere tutti i passeggeri dal convoglio ed è stato isolato il vagone dove l’uomo aveva segnalato di trovarsi.
I poliziotti hanno così fermato sia l’uomo, trovato in possesso di due coltelli a lama lunga, e i due presunti inseguitori, di origine pugliese.
Il 44enne è stato accompagnato in ospedale per accertamenti, mentre sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e le versioni fornite dai protagonisti della vicenda e da eventuali testimoni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…