I carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazione) hanno eseguito una serie di controlli in questa settimana di Ferragosto in diversi stabilimenti balneari e ristoranti della litorale abruzzese che ha portato a comminare sanzioni per migliaia di euro.
Se nel Teramano i militari hanno sequestrato più di 200 chili di prodotti alimentari in un ristorante di un albergo, sul lungomare di Pescara hanno riscontrato carenze igienico-sanitarie in un ristorante presente all’interno di uno stabilimento balneare.
Nello specifico, i carabinieri hanno trovato guarnizioni ricoperte di muffa, incrostazioni e soluzioni di continuità sulle superfici. Per questa ragione si è proceduto, da parte del personale del Sian della Asl, alla sospensione dell’attività.
In un’altra struttura balneare invece sono state rinvenute e sequestrate alcune decine di chili di mitili e carne conservata senza le dovute informazioni sulla tracciabilità. Inoltre una macchina del ghiaccio era tenuta nelle vicinanze di un bagno.
Come consuetudine i Nas non rivelano i nomi delle attività sottoposte a controllo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…