Oltre 7 etti di droga tra eroina e cocaina sequestrata e una donna finita in carcere: questo l’esito di un’operazione condotta dai carabinieri del Norm di Pescara nella mattinata di oggi, giovedì 29 settembre.
A finire in manette M.S., una donna di 52 anni, la quale dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata compiuta nel quartiere Rancitelli, e più precisamente nei pressi del cosiddetto “ferro di cavallo“, in via Tavo.
I carabinieri avrebbero infatti seguito con attenzione i movimenti “sospetti” in un appartamento, e il continuo viavai di persone che entravano e uscivano dopo pochi minuti.
A un certo punto, una donna è uscita di casa, e i carabinieri hanno fatto scattare il blitz.
Nella perquisizione dell’appartamento sono stati rinvenuti:
La droga scoperta, per un peso complessivo di oltre 700 grammi, è stata sequestrata, mentre la donna è stata arrestata e condotta nel carcere di Chieti.
Sull’operazione appena messa a segno dai militari, ecco le parole del maggiore Claudio Scarponi, comandante dei carabinieri della Compagnia di Pescara:
“Il grosso quantitativo recuperato testimonia come, nonostante lo sforzo quotidianamente profuso dalle forze di polizia, sempre fiorente rimane il traffico di stupefacenti, prima fonte di reddito della criminalità.
I carabinieri sono in prima linea nella battaglia per impedire che mercanti di morte continuino a stroncare o rovinare la vite di persone di tutte qualunque età le quali, una volta finite nel tunnel delle droga, difficilmente riescono a uscirne.”
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…