Beccato mentre spaccia delle dosi di stupefacente a minori nei pressi di una scuola e di un oratorio a Pescara: questo l’episodio avvenuto ieri, lunedì 23 luglio, e che ha portato all’arresto di un giovane pusher incensurato.
A finire in manette, arrestato dalla polizia in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato per il luogo nel quale sono presenti scuole e strutture ricettive con minori, J. M., 24enne nigeriano, incensurato, in possesso di permesso di soggiorno per aver richiesto asilo politico in Italia ospitato alla Caritas di Pescara.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri tra via Rio Sparto e via San Donato, nei pressi dell’Istituto Scolastico “Pitagora” e dell’oratorio della parrocchia.
Gli agenti della Squadra Volante avrebbero notato tre giovani in atteggiamento sospetto nei pressi della statua di papa Paolo VI.
Nascondendosi tra la vegetazione nei pressi della piazza frequentata da ragazzi e bambini, gli agenti avrebbero iniziato a monitorare la situazione
Il più grande dei tre avrebbe ceduto agli altri due delle bustine, subito “annusate” da questi ultimi: tale atteggiamento avrebbe confermato i sospetti dei poliziotti, i quali sono entrati in azione.
Alla vista degli agenti uno dei tre avrebbe gettato a terra tre piccoli involucri contenenti marijuana.
Negli indumenti intimi del pusher, dalla successiva perquisizione, sono stati rinvenuti altri 12 involucri in cellophane, contenenti 22,11 grammi complessivi di marijuana.
I due minorenni avrebbero confermato di essersi recati in quel posto per acquistare lo stupefacente, mentre il 24enne è stato arrestato in flagranza di reato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…