Un minorenne di 17 anni è finito nei guai ieri, giovedì 17 agosto, dopo che la polizia, nel corso di un’attività volta alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, l’ha arrestato dopo essere stato colto in flagranza mentre cedeva droga a un altro minorenne.
Subito dopo gli agenti della Squadra Mobile hanno deciso di eseguire una perquisizione sia personale che domiciliare dalla quale è emerso come il 17enne avesse altra sostanza stupefacente, 28 grammi di marijuana, e il materiale utile al confezionamento della stessa.
Il minorenne, oltre a essere stato arrestato per lo spaccio della droga, è anche stato denunciato in stato di libertà per ricettazione visto che era in possesso di uno scooter risultato rubato.
Al termine delle formalità di rito, il 17enne è stato trasferito nel Cpa dell’Aquila, come disposto dal sostituto procuratore della Repubblica del tribunale dei Minorenni dell’Aquila.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…