Search

Beccato con più di 2 etti di droga, alla vista dei carabinieri a casa tenta la fuga dalla finestra del bagno

Alla vista dei carabinieri in arrivo in casa avrebbe tentato di fuggire dalla finestra, ma è stato raggiunto e arrestato dai militari: questo l’episodio avvenuto nella mattinata di oggi a Pescara, e che ha avuto come protagonista un uomo di nazionalità senegalese.
Protagonista della vicenda , T.B.O., 37enne per il quale è stata eseguita un’ordinanza di pene concorrenti, per una pena complessiva di 2 anni e 4 mesi di reclusione.

Il 37enne si sarebbe reso protagonista di spaccio di sostanze stupefacenti nel 2014 a Montesilvano: il 5 marzo di quell’anno fu infatti trovato in possesso di oltre 250 grammi di marijuana.
Oltre a ciò, l’uomo sarebbe stato riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato nel 2012 ad Alba Adriatica: il 14 luglio di circa 6 anni fa il 37enne avrebbe rubato dei telefoni cellulari a due suoi connazionali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella mattinata di oggi i carabinieri della Stazione di Pescara Scalo si sono presentati nell’abitazione dell’uomo per dare esecuzione all’ordinanza a suo carico ma il 37enne, alla vista dei militari, avrebbe tentato di fuggire.
Nello specifico, mentre la moglie tentava di ostacolare i militari, l’uomo avrebbe provato a fuggire attraverso la finestra del bagno di casa.

Raggiunto dai carabinieri, il 37enne è stato pertanto arrestato.