Search

Spaccia cocaina in casa “controllata” da telecamere: donna arrestata Pescara

Avrebbe spacciato cocaina in casa “proteggendo” la propria abitazione con telecamere e cancelli: questo quanto scoperto dalla polizia e che ha portato all’arresto di una donna.
A finire in manette una donna di 52 anni già nota dalle autorità, arrestata dagli agenti della Squadra Mobile in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Gip del Tribunale di Pescara. 

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte dai poliziotti della sezione antidroga, la donna si sarebbe resa protagonista di diverse cessioni di sostanza stupefacente nell’arco di circa un anno.
Stando a quanto emerso dalle indagini della polizia, la donna avrebbe spacciato, all’interno della propria abitazione, della cocaina a diversi assuntori. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante i servizi di controllo, a partire dal mese di luglio scorso, gli agenti avrebbero sequestrato diverse dosi di cocaina trovate in possesso di acquirenti sottoposti a controllo subito dopo gli incontri con la donna. 
L’abitazione di quest’ultima sarebbe stata “protetta” da telecamere puntate sulla strada e da cancelli, al fine di impedire eventuali “visite” da parte delle forze dell’ordine. 

Sempre in base a quanto riferito dalla polizia, molti clienti della donna avrebbero riferito alla Squadra Mobile delle cessioni a opera dell’arrestata di stupefacenti. 
Durante l’esecuzione della misura cautelare la donna arrestata è stata trovata in possesso di 7 grammi di cocaina.

Lo stupefacente sarebbe stato rinvenuto su un mobile dell’appartamento insieme a un bilancino di precisione.
Alla luce di quest’ultima scoperta, la donna è stata anche denunciata per detenzione ai fini di spaccio.