Search

Acquista droga davanti agi occhi della figlia di 3 anni

Avrebbe comprato della droga alla presenza di sua moglie e della figlia di soli 3 anni: questa la “scoperta” fatta dai carabinieri a Pescara, e che ha portato all’arresto di uno spacciatore.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri, giovedì 18 febbraio, e ha portato all’individuazione di un pusher da parte di carabinieri del Nucleo investigativo, coordinati dal maggiore Massimiliano Di Pietro.

Nello specifico i militari hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, I.L., un 47enne pescarese.
I carabinieri hanno inoltre individuato l’acquirente dello stupefacente, un 35enne della provincia di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo si sarebbe presentato all’appuntamento con lo spacciatore per l’acquisto della droga, accompagnato sia dalla moglie che dalla figlia di soli 3 anni.
Il 35enne è stato segnalato come assuntore, mentre verrà diffusa anche un’informativa ai servizi sociali per la presenza della bimba, minorenne.

Nell’azione compiuta dai carabinieri sono state inoltre recuperate e sequestrate 4 dosi di stupefacente (due eroina e due di cocaina, per un totale di 4 grammi), e 70 euro in contanti, con ogni probabilità il corrispettivo pagato proprio per acquistare la droga.