Arrestato in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti un pusher a Pescara nella tarda serata di ieri, giovedì 30 luglio 2015.
Protagonista della vicenda, un uomo di 31 anni, K. E., di nazionalità marocchina.
Lo spacciatore è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara intorno alle 21, nei pressi del supermercato Eurospin in via Lago di Campotosto, mentre stava cedendo un involucro a un ragazzo in cambio di denaro.
Insospettiti dall’insolito movimento, i militari sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a fermare l’uomo, mentre il giovane acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce.
Il 31enne, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha invece iniziato a inveire contro i carabinieri i quali, con difficoltà, sono riusciti a riportarlo alla calma.
Subito dopo sempre i militari hanno perquisito l’uomo, trovando un piccolo involucro di hashish nascosto in una tasca dei suoi pantaloni, e perlustrato l’area nella quale era stato avvistato inizialmente lo “scambio” sospetto.
Anche qui, nascosti tra le foglie di un cespuglio, i carabinieri hanno scoperto altri due involucri contenenti hashish del peso complessivo di 20 grammi.
Il 31enne, sprovvisto di documenti, è stato arrestato e, dopo alcuni controlli, sarebbe stato trovato in possesso di ben 10 alias.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…