“Sindaco fai schifo, vai a lavorare”. Non ha bisogno di tante interpretazioni il messaggio indirizzato al primo cittadino di Pescara Marco Alessandrini e lasciato da qualcuno scritto sopra a uno striscione nei pressi del sottopasso di Fontanelle, chiuso ormai da quasi 2 anni.
Le proteste, in questi 24 mesi, non sono mancate: a lamentarsi sono stati sia i commercianti di via Fontanelle, che hanno visto crollare il volume dei loro affari vista l’impossibilità di essere raggiunti dai clienti, sia i residenti costretti a percorrere diversi chilometri per passare da via Tirino a via Tiburtina Valeria con enormi disagi per anziani e studenti che devono raggiungere le scuole.
Nel frattempo sono in corso i lavori per l’adeguamento dell’impianto di sollevamento per smaltire gli accumuli di acque piovane, per un ammontare complessivo di 170mila euro. Ma ancora non si sa se e quando verrà disposto il dissequestro del sottopasso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…