Disagi alla circolazione stradale questa mattina, giovedì 18 gennaio, nella zona di Porta Nuova a Pescara, per la chiusura al traffico del sottopasso ferroviario che da via Tiburtina porta in via Conte di Ruvo.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, la polizia municipale, ha disposto la chiusura dell’accesso al sottopasso all’incrocio tra via Tiburtina e via Lago di Campotosto, visto che sopra e sotto al ponte erano in corso delle verifiche di stabilità eseguite da tecnici e operai di Rfi, Rete Ferroviaria Italiana.
Sulla sovrastante linea ferroviaria è stata fermata una locomotiva allo scopo proprio di controllare la stabilità del sottopasso. La prova è stata avviata intorno alle ore 10 ed è andata avanti per circa un’ora.
Tutto il traffico è stato deviato verso via Lago di Campotosto in entrambe le direzione della stessa strada. Le difficoltà principali sono state quelle degli autobus di linea Tua, costretti a deviare il percorso e saltando la fermate solite di via Conte di Ruvo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…