Polizia scopre 38mila euro e pistola a salve nascosti a Pescara grazie alle segnalazioni dei cittadini.
Gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Pescara hanno infatti rinvenuto il denaro e la pistola scacciacani con relativo munizionamento nella giornata di venerdì scorso, 5 giugno.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Il rinvenimento è avvenuto in un luogo nascosto da un muro di contenimento della strada nei pressi del tracciato ferroviario.
Stando a quanto riferito dagli agenti, il sopralluogo sarebbe scattato in seguito alle diverse segnalazioni ricevute.
Più cittadini avrebbero infatti segnalato alla polizia la presenza di alcune persone recarsi, in alcune occasioni, e con atteggiamento sospetto, soprattutto di notte, nella zona nei pressi della ferrovia.
Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno scorso gli uomini della Sezione Antirapina, sospettando che qualcuno avesse occultato qualcosa, sono giunti nella zona segnalata.
Grazie a una meticolosa ricerca i poliziotti sono riusciti a individuare, nascoste tra la vegetazione, due buste di plastica comunemente utilizzate per i rifiuti.
Al loro interno gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, rispettivamente:
Al momento i poliziotti stanno eseguendo ulteriori approfondimenti al fine di riscontrare la provenienza della somma di denaro sequestrata e l’eventuale utilizzo in azioni criminose della pistola, e non sono esclusi ulteriori sviluppi nella vicenda nei prossimi giorni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…